SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA

Plesso “Gianni Rodari”

Sede della Scuola Primaria e della scuola dell'Infanzia.

Codice Meccanografico: RMAA8C702 (Infanzia) RMEE8C702N (Primaria)

Cosa fa

La Scuola Primaria e dell’Infanzia “Gianni Rodari” è orgogliosa di essere parte del processo di formazione dei giovani cittadini, preparandoli per affrontare il mondo con competenza e consapevolezza.

La scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente e stimolante dove ogni bambino può sviluppare le proprie competenze cognitive, sociali ed emotive. La Scuola Primaria e dell’Infanzia “Gianni Rodari” adotta approcci pedagogici moderni, incoraggiando l’apprendimento attraverso l’esplorazione creativa e attività interattive.

Il corpo docente altamente qualificato è dedicato a guidare gli studenti attraverso i primi passi del loro percorso educativo, creando un ambiente sicuro e inclusivo. La scuola si impegna a promuovere valori come la curiosità, la collaborazione e il rispetto reciproco.

Indirizzi di studio

Via dei Garofani s.n.c., 00042 Anzio (RM)

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento