SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Plesso “Carlo Collodi secondaria di I grado”

La scuola è sede della Scuola Secondaria di Primo Grado

Codice Meccanografico: RMMM8C701G

Cosa fa

La Scuola Secondaria di Primo Grado “Via Goldoni”, situata in Via Machiavelli 10/C, 00042 Anzio (RM), è un istituto dedicato all’istruzione e allo sviluppo degli studenti durante la fase cruciale della scuola media. Il nome “Via Goldoni” potrebbe essere un riferimento a un personaggio locale o a un contesto specifico, ma è consigliabile verificare ulteriori dettagli a livello locale.

La scuola si impegna a fornire un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le proprie abilità accademiche, sociali ed emotive. La Scuola Secondaria di Primo Grado “Via Goldoni” adotta approcci didattici moderni, mirando a preparare gli studenti per le sfide della scuola superiore.

Il corpo docente, formato da insegnanti qualificati e appassionati, si dedica a guidare gli studenti attraverso un percorso educativo che promuove il pensiero critico, la creatività e la responsabilità sociale.

Per comunicare con la scuola, è possibile utilizzare i seguenti contatti:

La Scuola Secondaria di Primo Grado “Via Goldoni” è fiera di contribuire alla formazione degli studenti, preparandoli per un futuro di successo e realizzazione personale.

Dipende da

Via Machiavelli 10/C 00042 Anzio (RM)

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento